Per dottor cecchini

Buon pomeriggio Doc Poco fa casualmente guardandomi allo specchio ho notato che viso e collo ero abbastanza rosso, durato pochi secondi, forse un paio di minuti, poi rientrato tutto o.
k... Non mi capita mai.
Non soffro di allergie o pressione alta.
Mi sono molto spaventato ora ho tachicardia e ho paura che possa essere cuore o pressione.
Cosa puo essere?
Ho un po di ansia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
Lei non ha fatto il militare vero ?
Quando leggo post come questo mi convinco sempre più che avere eliminato il servizio di leva obbligatorio sia stato h. Grave errore .

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso