Tachicardia

Buongiorno dottori ieri appena ho iniziato una passeggiata e subito tachicardia durata circa un oretta battiti circa 136 al min.
E pressione 146/97 si e calmata gradualmente dopo essermi seduto.

Ho mangiato un po troppo con bicchierino di amaro e caffè cosa puo essere quest mal essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Può darsi che abbia avuto qualche problema digestivo .
Niente di preoccupante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore buongiorno ho fatto le analisi 4 giorni fa e il colesterolo tot 235
ldl 137
hdl 30
Trigliceridi 271
Sono gravi questi valori per il cuore ? Grazie in anticipo per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Sara meglio che si metta a dieta e che perda peso ..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Buongiorno dottore lei dice che per questi valori non sempre ma qualche volta mi capita di affannarmi dolori al petto ?