Rx torace referto

Partecipa al sondaggio
Salve.
Ho fatto una rx torace per dolori atipici e il referto è questo:
immagine cardioiliomediastica consona con l'età e l'habitus della paziente.
Non franche focalità polmonari in atto.
Basi libere da versamento.

Rx addome: non falde d'aria libera in sede sottodiaframmatica.
Coprostasi lungo la cornice colica.
Non significativa distensione meteoriche delle anse del piccolo intestino.

Quando invece avevo fatto varie ecografie e mi avevano detto che c'era molta aria.

È tutto normale?
Scusate sto facendo una serie di esami per capire se è solo ansia o altro.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Sono esami perfettamente normali
Il meteorismo intestinale è molto variabile Ecco perché magari il giorno dell ecografia ( magari eseguita non a digiuno di almeno sei otto ore..) era presente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie della risposta. È un pò pò di tempo che ho dei fastidi al torace che mi preoccupa... ho fatto visita cardiologica elettrocardiogramma negativi. Esami del sangue fatti in pronto soccorso negativi. Cosa potrebbe essere?