Lixiana 60 ed esami del sangue

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
ho 58 anni e da circa 6 mesi sto assumendo, a causa della insorgenza di una FA parossistica, lixiana 60.

Arrivato al termine del piano terapeutico, mi sono stati prescritti esami del sangue per verificare l'idoneità al proseguo della terapia anticoagulante.

Tutti i valori riportati sono nella norma escluso due:
ALFA2 GLOBULINE 6, 2% (0, 45 G/DL)
GAMMA GLOBULINE 20, 7% (1, 49 G/DL)
Avrò il medico fra 15 gg per il rinnovo del piano terapeutico.

Volevo però chiedere se questi due valori sono comunque preoccupanti non sapendo neanche se siano direttamente interessati alla assunzione di Lixiana 60 o dipendenti da eventuali altre patologie in corso.

Posso sicuramente spedirvi gli esami completi nel caso possano esservi di ulteriore aiuto
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Assolutamente non correlati al farmaco

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso