Battiti alti e pressione bassa

Buon giorno dottore... Sono qui a scrivere di nuovo...
Fino a poco tempo fa i miei battiti e la mia pressione era nella norma...
Ma da una settimana dopo che mi sono svegliata al improvviso Con i battiti a 130 e innalzamento di pressione 140 90... (non so il motivo se melo può spiegare lei mi puo tranquillizzare), i battiti non vanno più giù dei 80 / 90 con una pressione 104/74... Con un forte disturbo alla parte del cuore che va tra il bruciore e fitte... E anche bruciore di stomaco che mi rendono la vita impossibile, tutto questo dal vaccino covid, cosa puo essere tutto ciò
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
oraha dei vslori normali.
beva almeno due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Lo faccio dottore e cammino anche tanto, eliminando anche io sale.. Sono a dieta.. La ringrazio molto per la risposta è sempre gentilissimo