Cardiologia

Buongiorno ho fatto un ecg a lavoro x visita periodica.
Mi hanno consigliato di fare accertamenti perché il tracciato a evidenziato:
RITMO SINUSALE TACHICARDICO (115/BPM), NORMOCONDOTTO.

ANOMALIE DELLA FASE DI RIPOLAR IZZAZIONE.

SE SINTOMATICA LA TACHICARDIA SI CONSIGLIA VALUTAZIONE PRESSO
PS.
O ecg dinamico sec holter

Io ho detto al medico che soffro d’ansia quando faccio qualsiasi visita mi agito parecchio.

Mi devo preoccupare?
Pratico sport molto inteso... non ho mai accusato fastidi particolari grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo.a dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie gli ho mandato il tracciato via e-mail .