Consulto specialistico

Buonasera vorrei un consulto medico
Premetto con il dire che sono una persona molto ansiosa... ho eseguito ecocardiogramma ed elettrocardiogramma a dicembre tutto nella norma
Prova di sforzo a settembre ed è risultato tutto nella normal
Ho messo anche l'holter 24 a dicembre perché sentivo dei battiti irregolari ma è risultato nella norma
Ho fatto analisi sel sangue e analisi della tiroide ed era tutto nella norma!
A volte sento che mi stia il braccio sinistro e la parte sinistra del petto ma il dottore mi ha detto che sono dolori intercostali... l'ansia mi porta ad avere anche una sensazione strana al petto
Vorrei sapere se posso stare tranquilla così o dovrei fare altri accertamenti
Ho 31 anni, non bevo e non fumo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Sono tipici sintomi osteomuscolari che niente hanno a che fare con il suo cuore

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Mille Dottore! Saluti
[#3]
Utente
Dottore secondo lei devo fare la coronarografia? O posso stare tranquilla così?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
ma diciamo cretinate per cortesia

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Scusi dottore e che sono una persona ansiosa, quindi posso stare tranquilla così con questi esami fatti!
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Assolutwmente tranquillissima

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso