Vorrei chiedere un consulto su questo aspetto

Buon pomeriggio... sono una ragazza di 22 anni, non bevo e non fumo...
volevo avere un consulto su quello che sto avvertendo in questi giorni.

Da lunedì ho iniziato a fare attività fisica, dopo aver smesso prima delle vacanze natalizie.
Durante capodanno ho avuto un attacco di tachicardia, fatto la visita cardiologica in cui è risultato tutto nella norma, e il cardiologo mi ha anche messo altri esami da fare... Ma appunto da circa due giorni, ho dolori esclusivamente al braccio sinistro, a volte tipo come se stessero facendo una puntura e mi fa male solo nella parte superiore del braccio e a volte sento anche tipo bruciore nella schiena non so bene come spiegarmi.

Premetto che vado molto in ansia, infatti a volte sento di avere tutti i dolori possibili e immaginabili e sento di star male.
Suppongo che sia ansia, ma non riesco a capire come possa avere, avendo fatto attivista fisica con entrambe le braccia, che io abbia dolore esclusivamente al braccio sinistro, e a volte come ad esempio ieri notte, ho avuto anche delle fitte al cuore... Cosa può essere?
È possibile che si tratti di ansia o di dolori muscolari?
E niente che riguardi cuore?

Scusi il messaggio lungo, ma sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Sono tipicamente dolori muscolari
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso