Esito holter

Buongiorno.
Scrivo per mio padre, 76 anni senza patologie rilevanti, normopeso e nessun problema cardiaco.
Ha fatto un holter 24 perché percepiva delle extrasistole... Questo il referto:

Ritmo sinusale con frequenza media 65 (minima 46 massima 102)
90 bev monomorfi, isolati, non precoci
Non aritmia sopraventricolare
Non aritmie ipocinetiche
Nessun evento clinicamente rilevante in diario.

Chiedo gentilmente un parere e se serve fare altro.

Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 145
Da quanto c'è scritto sul referto suo padre ha un holter normalissimo, direi invidiabile per l'età.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Utente
Dottor Fedi, grazie per la cortese risposta. Mi consiglia qualche accorgimento/integratore per le extrasistole che lui sente o semplicemente accettarle senza pensieri?