Buon pomeriggio sono un ragazzo di 27 anni e da 4 giorni

Buon pomeriggio volevo un vostro consulto e da 4 giorni che ho dolori al petto sinistro e destro che vanno e vengono e certe volte mi viene il dolore alla mano, premetto che il dottore mi ha detto che sono dolori intercostali e io penso al peggio invece.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Concordo con il suo dottore
Se fosse realmente preoccupato per il suo cuore inizi a perdere almeno una ventina di kg perché il suo
Sovrappeso è davvero un fattore di rischio importante
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la vostra risposta. Volevo sapere se a questa età ce il rischio di avere un infarto. Io ne ho 27. La ringrazio per l'interessamento
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Buongiorno grazie per la risposta. Le auguro una buona giornata.