Dolore braccio sinistro

salve, sono una ragazza di 19 anni e non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma mi servirebbe un consulto.

stamattina mi sono svegliata con un dolore al braccio sinistro che parte da sopra fino alle mani, mi tira e mi sento come se fosse indolenzito e di ora in ora il dolore aumenta sempre di più.

ho preso una tachipirina da 1000 nel frattempo, cosa potrebbe essere?
sono molto in ansia perché su internet leggo veramente troppe cose e vorrei tranquillizzarmi.
premetto che ho anche un decifit parziale del fattore VII e mi è sempre stato detto che non si possano avere infarti, è vero?
buon proseguimento giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
L infarto non esiste alla sua età , il dolore che lei riferisce è tipicamente muscolare.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso