Spesso sento come se mi manca un battito e sento una fitta al cuore

Spesso sento come se mi manca un battito e sento una fitta al cuore, ultimamente però questa condizione si sviluppa più volte al giorno, con anche maggior intensità, con necessità di tenersi al tavolo quando succede e con dolori che rimangono per più tempo.
5 anni fa ho fatto per lo stesso motivo, in quel caso con dolori e frequenze minori, un ecocuore ed era stato riscontrato: lievissimo rigurgito in atrio da
perdita di coaptazione dei lembi per lieve inginocchiamento telesistolico del posteriore, lieve rigurgito tricuspidale da cui deriva PAPs di 27 mmHg.

È il caso di fare qualche altro controllo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo ma che lei vive con fastidio
Deve imparare a conviverci

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso