Battiti accelerati

Buongiorno,

Sì ripresenta costantemente la sensazione di battiti accelerati.

In media ho la pressione 90/60 100/70, nell’ ultima settimana, il mattino, riscontro molta fatica, e sensazione di battito accelerato.

Questa mattina, dopo aver dormito 8 ore e avere avuto battiti nella notte tra 54 e 80, ho fatto una doccia e mentre asciugavo i capelli avevo un po’ di fiatone e stanchezza, ho controllato le pulsazioni ed erano circa 130.

Cammino ogni giorno almeno un ora, fumo 3 sigarette sempre verso sera.

Ho fatto diverse visite compresa prova sotto sforzo tutto nella norma.

Il tema è che questa sensazione è molto fastidiosa e mi preoccupa, nonostante tutti gli esami siano negativi.

È normale?

Grazie e mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
assolutamente normale ,specie in persone ansiose come lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso