Tachicardia da 2 giorni che non passa

Buongiorno, è da ieri che ho il battito a tra i 90 e i 120 che non passa mai, meno di 90 non scende, si ho un pochino la temperatura altina diciamo, 37, 2, e ieri ho avuto un po' di diarrea, però che non si abbassa la tachicardia mi sembra strano, anche quando dormivo l, mi svegliavo e lo sentivo sempre alto, che devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Lei ha una infezione verosimilmente virale
Eseguia un tampone per il Covid

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non ho il COVID, però ora sento dolore, come delle fitte diciamo dietro le spalle e schiena e una pesantezza come se manca l'aria diciamo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
probabile te è influenza allora
I dolori sono tipicamente non cardiaci
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso