Scossa elettrica moto

Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda, magari può essere stupida...
Ieri sono andato a girare in pista con la moto, parlando di motori da pista, non hanno batteria.

A un certo punto mi è rimasta accelerata e non sapendo come spegnerla (perché il pulsante non c’era) ho tolto con le mani (con su i guanti) la pipetta della candela.

Ho preso una scossa di qualche secondo, che pensandoci ora non era chissà quanto grande.

Non ho avvertito nessun sintomo, neanche bruciore.

Essendo che mi faccio film mentali per tutto, volevo chiedere se potesse essere sere capitato qualcosa al mio cuore, manifestandosi anche in futuro, oppure se doveva capitare qualcosa, era già capitata?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Assolutamente nessun problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dottore!