Tachicardia ventricolare non sostenuta

Buonasera dottori, chiedo scusa nuovamente per il disturbo, ho chiesto un consulto 2 giorni fa (qui il link https: //www. medicitalia. it/consulti/cardiologia/1008403-tachicardia-ventricolare. html per una sospetta tachicardia ventricolare non sostenuta.
Purtroppo forse le è sfuggito il continuo del consulto per cui provo a porle i miei dubbi in un nuovo consulto:
La mia era semplicemente una domanda e una curiosità, per capire di cosa si possa essere trattato e anche per tranquillizzarmi, ma anche per capire il perché non sia una tachicardia ventricolare non sostenuta (visto che lo sembra).

Mentre attendo l’Holter è meglio che mi astenga dalla pratica sportiva?
Dovrei prenotare ed eseguire anche una risonanza magnetica?

La ringrazio nuovamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Le ho già detto la,mia opinione su quel,tracciato che a ne pare un artefatto..

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso