Cardiologia

Buona sera vorrei un vostro parere sono stato a fare una visita cardiaca con elettrocardiogramma ecocardiogramma e pressione sanguina e tutta nella norma mi ha dato delle analisi da fare con omicistina e troponina.
Il valore della omicistina e ha 10 con valore massimo a 15 invece quella della teoponona e 1, 9 con valore massimo a 19 cosa significa.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Sono valori ampiamente nei limiti della normalità.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore . Oggi sono stato da un cardiologo a farmi un egc e mi ha detto che va tutto bene ma confrontanto il tracciato con un’altro tracciato fatto tempo fa è diverso vorrei un vostro parere se il tracciato e buono ma non so come inviarvelo dato che da qui non lo fa inviare vi ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Infatti le linee guida di questo sito non consentono valutazioni via internet di esami diagnostici. Si rivolga nuovamente al suo cardiologo per farsi spiegare meglio che significato attribuisce a questa differenza tra i due tracciati.
In ogni caso, due ECG eseguiti a distanza di tempo non possono mai essere uguali.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo