Alterazioni battiti cardiaci

Salve, da circa 8 mesi soffro di ansia e ho fatto diversi controlli (tiroide, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, prova da sforzo, analisi del sangue, holter 24h, 48h e in questa settimana l’holter settimanale di cui sto aspettando il referto) il mio problema da circa un mese riguarda i battiti, premetto che sono sedentaria, non pratico sport, non ho famigliarità per malattie cardiovascolari, non bevo, non fumo, non consumo caffè e non soffro di ipertensione.
A volte i miei battiti a riposo sono sui 60/65 e delle volte scendono anche a 50/55, ma altre volte sono sui 95/100 e arrivano anche a 110/115 non quando sono agitata, quando sono tranquilla, alcune volte sento il cuore accelerare e decelerare improvvisamente, ho avuto un episodio di tachicardia a 150 battiti in cui sono quasi svenuta (mi sentivo debolissima, mi girava forte la testa e sono caduta a terra senza perdere completamente coscienza), tutti questi episodi però sono abbastanza sporadici e non sono avvenuti quando avevo gli holter, come potrei comportarmi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
I suoi sono valori di frequenza normali
aspettiamo il referto dell'Holter che ha applicato recentemente

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso