Dolore toracico

Buonasera dottori e un mese che ho dolori toracico dolore al collo e questo senso di ansia che tutti i giorni mi prende...ho paura di sentirmi male o che potrebbe essere qualcosa di grave...mi fa male anche dietro la schiena e spesso le spalle...se questo dolore e tutti i giorni ormai da quasi un mese potrebbe essere qualcosa a livello del cuore...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
paiono dolori osteomuscolari per tipo,e durata

Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta...infatti tutto da oggi non mi ha fatto male... sicuramente si si mette anche la mia ansia...buona serata