Battiti cardiaci

Buongiorno dott.
Cecchini ieri mattina e stamattina stavo a letto tutto ok dopo un po' che mi sono alzato sentivo il Ciro battere forte poggiando la mano si vedeva proprio che si muoveva ieri dopo preso sequacor tutto a posto
Stamattina la stessa cosa anche se oggii mi sento particolarmente agitato la pa è 120/80 solo che mi sento un magone in gola e questo senso di agitazione non so cosa fare e pensare a cosa possono essere dovuti questi tonfi?
Grazie non so se sono stato chiaro buona domenica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
È solo una banale tachicardia probabilmente con qualche innocente extra
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
grazie mille,
la giornata e' proseguita tranquilla