Dolore al petto

salve, sono una ragazza di 18 anni e vorrei un consulto per rassicurarmi.
Ultimamente avverto senso di ansia improvviso e inmotivato seguito da una forte tachicardia che passa nel giro di 5/10 minuti.
Allo stesso tempo in momenti casuali della giornata avverto un dolore sotto il seno sinistro, essendo una persona molto ipocondriaca e ansiosa per certe cose credo che io stia soltanto esagerando coi pensieri negativi.
potete darmi un consulto medico?

grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
SOno dolori intercostali coonditoi da una bella dosae di ansia
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso