Cardiopatologo

Buongiorno Per un mio problema dovrei fare accertamenti per quanto riguarda me e avrei bisogno un consiglio da voi
Vorrei sapere se mi potete consigliare la migliore struttura italiana e il nominativo di un ottimo CARDIOPATOLOGO Nel centro Italia sarebbe migliore ma posso spostarmi l’importante che il dottore che mi darete il contatto o la struttura sia una garanzia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
1- non capisco la parola "cardiopatologo"
2 - in secondo luogo per regolamento del sito non possiamo suggerire alcuna struttura.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno . Non lo sapevo che non potevate consigliare nessuna struttura o medico Mi serviva perché ho un problema num po particolare che ha bisogno di una risposta da una struttura competente che ne abbia già viste parecchie La situazione è un po’ complicata e lunga da spiegare mi hanno consigliato una struttura a Padova da una cardiopatologo dottoressa . Volevo sapere se potevate consigliare altre struttura o altro medico ma se non si può è inutile grazie lo stesso