Tonfo fortissimo

Buonasera.
Un po’ di tempo fa, mentre stavo per entrare in un locale, avverto un tonfo al petto fortissimo che addirittura mi stona e mi rimane fin questa sensazione per vari secondi.
Capisco che possa essere un extra, ma è normale provare una cosa del genere e sentirla così forte?
Oppure magari era qualcosa più di un extra?
(Magari una tripletta avvertita in un solo forte tonfo o non so).
È normale rimanere storditi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ma perche' dovrebnbe avere avuto una tripletta ventricolare? HA presentato un 'extrasistole fastidiosa.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Dottore perché fu una sensazione troppo forte tanto dal stonarmi in genere le extra sono fastidiose nel senso che ti possono lasciare senza fiato, ma non tanto da stordirti come mai questa sensazione secondo lei?