Dolore e sintomi al petto

Buongiorno ho 34 anni e vorrei un vostro consulto su dei sintomi.
Premetto che io soffro di ansia lieve però è da qualche giorno che avverto un leggero dolore alla parte superiore del petto specialmente quando assumo determinate posture e la stessa cosa capita alla schiena zona scapola.
Tutto ciò è arrivato settimana scorsa dopo un episodio di tachicardia che mi sono sentito partire dallo stomaco poi scomparso nel giro di qualche secondo... Il mio timore mi porta sempre a pensare al peggio.
Nello stesso tempo è come se avessi i nervi del corpo irrigiditi.
Volevo sapere il vostro pensiero in merito a tutto ciò.
Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Le ho rirpsosto piu volte a quesiti simsili e le ho gia detto chje sono banali somatizzazioni ansiose e/o dolori muscolari.

IL mio consulto finisce qui e non le rispomdero' piu' ai medeesimi quesiti.

Ovviamente puo' chiedere altre opinioni ad altri eccellenti cardiologi di questo sito

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso