Aritmia rilevata da macchinetta

Buongiorno;
in questi ultimi giorni la mia macchinetta della pressione rileva sempre una aritmia, la pressione è normale o addirittura troppo bassa (110/65) e i battiti 65/70 al minuto.
Non ho disturbi, solo faccio presente che mi hanno operato tre settimane fa di ernie inguinali in laparoscopia e anestesia totale ed ho ancora fastidi e doloretti all'inguine.
Le aritmie segnalate sono un segnale importante, da correre al pronto soccorso, o posso tranquillamente attendere una eventuale visita cardiologica programmata?
Attualmente prendo bivis + 1/4 di Lobivon
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Quelle m,acchinette NON sono affidabili perche' per esempio segnalano aritmia anche se c'e' una banle aritmia respiratoria tipica dei cuori sani

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso