Buongiorno vorrei chiedere un parere per un problema spalla sinistra e davanti verso il seno

Buongiorno vorrei esporle un problema che sto avvertendo da qualche giorno.
Un fastidio alla scapole sinistra che avverto anche verso il seno.
A riposo non lo sento e dormo tranquillamente.
lo avverto con alcuni movimenti.
sono una persona molto ansiosa e penso subito a qualcosa legato al cuore o altro.
I battiti sono regolari e anche la pressione.
Potrebbe essere solo muscolare visto che faccio le pulizie e sforzo molto la parte sinistra?... grazie se mi potete aiutare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
"...lo avverto con alcuni movimenti..." sopno tipici problemi muscolari

arrivderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buonasera, la ringrazio per la sua risposta ,mi ha tranquillizzata .