Mandibola braccio sinistro

Salve dottore ogni tanto riscontro dei dolori al braccio sinistro mano ogni tanto schiena e fitte al petto in entrambi i lati ma li accuso da più o meno due mesi.

Sono due giorni che invece sento dolore alla mandibola e un po’ indolenzita e mi capita di avvverire fastidio alle orecchie.

Può essere un sintomo di infarto?

Ho 28 anni.

Prenttto di aver fatto 5 elettrocardiogramma ad agosto e tutto ok con esami del sangue senza aver rivelat nulla di anomalo e un eco con un controllo annuale.

I dolori erano scomodarsi e sono riapparsi da qualche giorno.

inoltre dottore mi scusi mi capita di avere dei battiti un po’ più accwllartdti il pomeriggio quando mi stendo un po’ sul divano dopo aver finito di mangiare.
Inoltre sento dolore o pizzicori dipende dai momenti dalla giornata al petto sinistro e braccio.
Ma va avanti da agosto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
nessuno dei suoi sintomi ha a che fare con il suo cuore
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso