Ecg pediatrico ventricolari sinistro mio figlio 7 anni

Gentilissimi,
Mio figlio di 7 anni ha eseguito oggi ECG a seguito di richiesta per visita sportiva.
Il cardiologa ha scritto nel referto "presenza ventricolarti sinistro abbastanza evidenti" in famiglia siamo moto preoccupati perché la pediatra ci ha prescritto una visita cardiologica con urgenza, ma ci ha spiegato poco di cosa potrebbe trattarsi.
Nostro figlio sta bene di salute e fa sport.
Chiedo cortesemente se qualcuno può dirci qualcosa in merito.
Siamo molto preoccupatati.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
"... "presenza ventricolarti sinistro abbastanza evidenti".." questa frase non alcun senso in cardiologia

rilegga meglio o chieda informazioni a chi l'ha scritta

cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dott. della sua gentile risposta. La frase esatta è " potenziali ventricolari sinistri piuttosto evidenti " mi scusi se non sono stata abbastanza precisa.

Saluti