Salve può darmi qualche consiglio sento dei colpi al cuore nel torace quasi ogni giorno

Buongiorno vorrei qualche consiglio sono una ragazza di 24 anni e dal 2020 che sento dei colpi al torace vicino il cuore quasi ogni giorno costanti... Nel 2020 ho fatto controlli elettrocardiogramma e anche holter 24 risultato tutto alla norma e mi hanno detto che è ansia e soffro di attacchi di panico cosa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
se lei ritenesse che rispetto a 3 anni fa qualcdosa fosse cambiato ripeta l'holter, al fine che si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso