Urgenza Intervento by pass

Buongiorno, il mio fidanzato,39 enne, in seguito a mesi di sospetta angina dopo sforzo, ha effettuato tutti gli esami di rito,ed in base ai risultati è stata prescritta coro, che ha evidenziato questa situazione :
MALATTIA DI 3 VASI CON OCCLUSIONE CRONICA DI IVA,DOMINANZA DESTRA CDX PROX 90%,
CDX MED 90%
CDX 80%
IVA PROX 100%
DP (CDX)80%
DIAG 1:70%
CX MED 99%
MO 1 80%
CORONAIROPATIA MULTIVASALE CON OCCLUSIONE DI DA ,STENOSI CRITICA DI CX E DIFFUSA MALATTIA DI CDX
Alla vista di tale esito siam andati in panico, ci hann parlato di intervento di by pass fra due mesi per problematiche dell'ospedale, ma
sinceramente data la situazione ci pare rischiso attendere, voi cosa consigliereste?
Grazie e cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
di operarsi il prima possibile in un centro con grande esperienza.
. arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio, è stato gentilissimo, la zona di riferimento è Treviso, provvedo immediatamente a richiedere urgenza,
I Piu Cordiali Saluti