Cardiopalmo
Salve accuso quasi ogni giorno cardiopalmo. Già da molti anni adesso quando mi viene mi sento male. Gennaio scorso ebbi il mio primo attacco di panico.. Andai dal cardiologo e mi fecero ecocardio, elettrocardiogramma, ergometria, Hotler24 risultò Tachicardia sinusale mi hanno dato dei betabloccanti 2,5mg bisoprololo finito da poco. Non so più che visite fare per capire di cosa si tratta.. Mi vengono spesso fitte al petto e non so a cosa è associato, sembrano non preoccuparsi i medici io sto male.. Il cardiopalmo arriva improvvisamente e mi sta causando problemi nella vita quotidiana. Non fumo e non bevo. Non so parlare ancora il tedesco per dirgli se al momento della macchinetta hanno riscontrato il cardiopalmo e di che natura era.. È strano.. Viene all'improvviso un solo battito che mi sbatte contro al torace che avverto! Ho tanta tanta paura!
[#1]
Signorina lei deve curare il panico
Il beta bloccante può esserle utile ma se non cura il
Panico questo ritornerà rendendole la vita difficile
Arrivederci
Cecchini
Il beta bloccante può esserle utile ma se non cura il
Panico questo ritornerà rendendole la vita difficile
Arrivederci
Cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#3]
Utente
Dottore io non metto in dubbio ciò che mi dice ma ho paura... Sento troppo spesso ragazzi morire alla mia età e anche meno di infarto senza patologie cardiache.. Allora mi sento così stupida da non aver detto molto tempo fa a mia madre di queste palpitazioni improvvise.. Almeno ero in Italia e già sapevo di cosa si trattava! Ho notato che mi vien anche senza eccedere col caffè e bevande gassate.. Bevo a max due goccine appena mi sveglio
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.8k visite dal 02/01/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Infarto
L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.