Con anestesia spinale ho iniziato ad accusare mal di testa forte

Dopo un’intervento a calcoli renali con anestesia spinale ho iniziato ad accusare mal di testa forte , poi con il tempo ho iniziato ad avere i primi episodi di acufeni che dopo 3 anni sono aumentati sempre di più , poi si è aggiunta anche una distorsione del gusto e Dell olfatto. Ho fatto esami del sangue , tac all’encefalo ,ecodopler carotideo , visita otorino e neurologica ed è risultato tutto negativo . Cosa può essere ?quale medico posso consultare ?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.7k 215
Gentile Paziente, anche gli acufeni possono appartenere al corollario sintomatologico di una disfunzione delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM).
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1348-acufeni-e-disfunzioni-dell-articolazione-temporo-mandibolare-atm.html
Nel suo caso si accompagnano a cefalea, altro sintomo tipico, per il quale in questo sito non solo il sottoscritto come gnatologo, ma anche il neurologo le hanno consigliato una visita gnatologica.

L'Otorinolaringoiatra e i neurologo li ha già consultati: tutto negativo.
Ha già inutilmente fatto esami del sangue , tac all’encefalo ,ecodopler carotideo.
Uno gnatologo lo ha consultato?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto