Crepitio orecchio destro dopo volo aereo

Buongiorno
Durante la fase di atterraggio di un volo ho avvertito un dolore all'orecchio destro che è rimasto "tappato" per diverse ore ho provato ad eseguire la manovra di Valsalva e ho risolto ma ora a tre giorni di distanza qualche volta sento un crepitio sempre all'orecchio destro.
Mi consiglia una visita o è un problema che si risolverà col tempo?

Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 895 45 1
Salve credo sia meglio che si sottoponga ad una visita con un esame impedenzometrico : si capirà cosa è residuato e una eventuale terapia
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria