Otoemossioni sx refer

Mio figlio dalla nascita presenta l’otoemissione refer solo all’orecchio sinistro, il destro subito pass.
Anche al controllo dopo il 1^ e 2^ mese sempre refer solo al sinistro.
Mi han detto di stare tranquilla che sarà del liquido o del catarro in quanto non c’è familiarità di sordità e perché L’orecchio destro è passato.
Al 3^ mese eseguiremo l’abr.
Vorrei sapere altri pareri.
Stiamo andando anche dalla fisiatra perché sta troppo girato sul lato sinistro per evitare di appiattire troppo quel lato fintanto che è piccolo.
Bambino nato 2 giorni dopo il termine, sano e vitale.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 895 45 1
Salve la procedura è corretta . L’esame inpedenzometrico è stato effettuato?

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria