Referto esami audiometrici

Buongiorno gentili Dottori,

Mi sono sottoposta a degli esami audiometrici perché ho l'impressione di sentire meno del solito.
Anche con gli altri, parlando devo sempre chiedere di ripetere, soprattutto se c'è rumore di fondo.

Questo è il risultato:
https: //imageshack. com/my/images

Volevo sapere da voi se è tutto ok, sembrerebbe di sì, ma allora perché sento meno?
Forse è tutto normale considerando che lavoro da anni al telefono?

Grazie mille e buon lavoro!
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 895 45 1
Salve , non si riesce a vedere l’esame

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
Utente
Chiedo scusa! Riprovo:

https://ibb.co/HnqJ8yL
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 895 45 1
Sembra che lei abbia difficoltà nella comprensione dei messaggi verbali : questo può essere in relazione a vari fattori , per esempio attenzione uditiva e memoria verbale . Questi sono processi indispensabili nel riconoscimento del messaggio e possono essere meno reattivi nel caso di stimolazione continua . Gli esami effettuati sono nella norma , da quello che appare . Sono da ripetere tra qualche mese . Nel frattempo si faccia consigliare qualche farmaco che aiuti il metabolismo cerebrale dal suo medico .

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#4]
Utente
La ringrazio, Dottore. Intende quindi degli integratori? C'è qualche esame o controllo che posso fare per accertare la situazione?

Grazie
[#5]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 895 45 1
Citicolina , acido alfa lipoico , vitamine B -D . Veda come va. Da remoto altro non posso fare né esprimere . Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#6]
Utente
Certo, capisco.

La ringrazio davvero tanto.

Buona domenica!