Penso di aver qualcosa alle corde vocali abbassamento voce dopoun concerto

E' DA QUALCHE TEMPO, DOPO AVER FATTO UNA BRUTTA INFLUENZA IO FACENDO LA CANTANTE MI SI ABBASSA LA VOCE DIVENTA RAUCA E MI SEMBRA DI AVER ANCORA DEL CATARRO, DOPO AVER FATTO ANTIBIOTICI ECC.
MI PUO' AIUTARE, DESCRIZIONE SINTOMI, SENZAZINE DI BRUCIORE, RAUCEDINE SEMPRE L'IMPRESSIONE DI AVER CATARRO IN GOLA,.
POI NON SO IO IN QUESTO PERIODO HO UN ALLERGIA CHE PRENDE OCCHI, GOLA E NASO PPTREBBE ESSERE QUELLO?

VORREI UN CONSULTO PERCHE' IO LA USO COME LAVORO GRAZIE
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 896 45 1
Salve proprio perché usa la voce per lavoro , deve approfondire tutti gli aspetti non solo anatomici ma che funzionali della produzione vocale : dovrebbe rivolgersi ad uno specialista della voce in particolare di quella cantata. Si fermi per qualche giorno .

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria