Fuoriuscita Picc

Salve, mio padre è portatore di Picc con cui effettua delle terapie. Facendo l'ultima medicazione e provvedendo ogni volta a misurare la porzione visibile, mi sono accorta che la porzione visibile è aumentata di 2 cm rispetto all'inizio. Devo preoccuparmi o è una fuoriuscita trascurabile?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
in genere 2 cm non comportano problema alcuno, le consiglio soltanto di fare ricontrollare il Picc dal Picc-team del suo ospedale.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI