Durata della cura per nevralgia post erpetica

Buongiorno.
Da dieci anni mia zia (ora ha 89 anni), a causa di una nevralgia post erpetica dovuta al fuoco di Sant Antonio che non è stato riconosciuto per tempo (e quindi non è stato curato a dovere), prende 2 capsule di Lyrica (75 mg) al giorno e non riesce assolutamente a fare senza, né riesce ad usare il generico, perché le fa meno effetto.

Ora la sua dottoressa, però, dice che non può più continuare a prescrivergliela perché, dato che sono già 10 anni che la prende, la usl (regione Lombardia) le "fa dei problemi".

Chiedo quindi se vi risulta che la lyrica (per motivi sanitari? O burocratici?) non possa essere prescritta per più di 10 anni e, nel caso, come mi suggerite di procedere.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Pagano Anestesista 10
Buonasera può provare con orudis compresse 200 mg con copertura gastrica zantac150 mg per 8/10 giorni sospendendo altri farmaci e logicamente se non ha intolleranza ai fans saluti

Dr. claudio pagano

Allergia alimentare

L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.

Leggi tutto