Finasteride 5 mg divisa: assunzione di un solo milligrammo

Salve,

Assumo la finasteride generica TEVA Italia.
Ho sempre assunto il formato da 1 mg; rischio qualcosa?

Ho letto vari articoli su questa piattaforma circa la finasteride, ma non sono giunto ad una conclusione.
Tanta sicurezza garantita, ma anche tanta preoccupazione.

Consigliate di assumerla per la cura dell'alopecia androgenetica?
È vero che facilita il cancro alla prostata?
È vero che varia a prescindere il numero di spermatozoi e che intacca a priori la sfera sessuale?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
se vuole un consulto preciso, sposti il consulto nella sede corretta.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI