Anestesia generale e cannabis per mastoplastica additiva dual plane
Salve a tutti, spero che almeno qui possiate tranquillizzarmi un po’ dato che sono in paranoia totale. Sabato 14 aprile mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva con tecnica dual plane, ho fatto già tutte le analisi e l’elettrocardiogramma, mi manca solo la visita con l’anestesista che si terrà il giorno stesso dell’operazione. Mancano pochissimi giorni ed io sono una fumatrice abituale di cannabis, ne fumo più o meno 1g al giorno. Vorrei sapere se con l’anestesia totale ci potrebbe essere qualche interazione perché ho una paura incredibile.
Solo da ieri ho smesso, prima non sono proprio riuscita, che poi ho smesso di fumare quella da “strada” ed ho comprato l’erba legale, light, con il THC inferiore ai limiti di legge. Dovrei smettere anche di fumare questa? Potrei riscontrare problemi nel corso dell’operazione essendo tossicodipendente da cannabis?
Ovviamente il giorno dell’operazione ne parlerò con l’anestesista, ma fino ad allora non so cosa pensare ne come comportarmi, ho solo paura per questa benedetta anestesia! Grazie a tutti in anticipo.
Indubbiamente la sua dipendenza può creare dei problemi in corso e dopo una anestesia specie se l'anestesista non ne è informato, e ciò può avvenire in termini di alterata sensibilità e risposta agli anestetici ed anche con risvegli molto agitati a volte non facili da controllare.
Ripeto che spero nel suo caso sia andato tutto bene.
Saluti
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Mastoplastica
Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?