Interruzione di gravidanza
Salve e scusate il disturbo giovedì devo fare un interruzione di gravidanza perché non posso portarla avanti per tanti motivi economici sono sposata ed ho 30 anni.settimana scorsa ho fatto tutti gli esami.pre rimprovero ed.erano tutto ok...poi parlando con la anestesista mi hanno detto che mi fanno un anestesia generale di narcosi ho tanta paura di non svegliarmi più e che siccome sono molto ansiosa che mi potrebbe succedere qualcosa..cosa contiene questa narcosi?non posso rimanere sveglia e fare silloge quella metà? Grazie mille
[#1]
Per una anestesia generale si somministrano farmaci ipnotici ( che fanno dormire), analgesici (che non fanno sentire dolore), e miorilassanti ( che danno rilasciamento muscolare). Non si pratica l'anestesia locale per il confort della paziente, e nel suo caso, visto che è ansiosa, mi sembra la meno indicata. Quella propostale è una metodica sicura in mani esperte ed in ambiente attrezzato, pertanto stia tranquilla.
Saluti.
Saluti.
La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.2k visite dal 22/11/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.