Sintomi post anestesia

Salve, ho avuto un intervento all'anca lunedì 15 con anestesia spinale, sono stata dimessa mercoledì 17 e da quando sono uscita dall'ospedale nn riesco a tenere la testa alzata dal cuscino, ho forti dolori a testa, collo, vertigini e nausea, chiedo se il tutto rientra nella norma e quanto durerà, grazie
Dr.ssa Anna Maria Martin Anestesista 2k 68
Gentile utente buona sera, i sintomi che lei descrive possono presentarsi, anche se non spesso, dopo una spinale, ma sono destinati a risolversi generalmente in breve tempo anche se non c'è una regola fissa. Si raccomanda di mantenere la posizione supina, senza alzare la testa, il più possibile, bere molto e associare degli analgesici. In ogni modo sarebbe opportuno che lei si rivolgesse, se non lo ha ancora fatto, anche all'anestesista che si è occupato di lei, per un consulto e una conferma di quanto scritto da me genericamente perchè senza visitarla.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentile dottoressa, grazie x la risposta, in effetti ho contattato l'anestesista nei giorni scorsi confermandomi quello che lei mi ha appena detto, diciamo che ad oggi sto quasi bene, grazie!
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in anestesia