Post operatorio
Buonasera , 3 giorni fa ho fatto un intervento per rimuovere una ciste dall'inguine in anestesia locale. Da quel momento ho iniziato ad avere mal di testa tutti i giorni che si ripercuote anche sull'occhio sinistro. Non è costante ma accade spesso durante la giornata. Almeno una o due volte al giorno inoltre ho anche attacchi di diarrea. Alcuni amici mi ha no detto che può essere che sia dovuto all'anestetico e che io lo stia ancora espellendo . È vero ? Sono un po' preoccupata anche perché questo è stato il secondo intervento nella stessa zona in quanto dopo il primo intervento avevano lasciato all'interno un pezzettino di garza che quindi si è infettato. Grazie mille
[#1]
Gentile utente buona sera, quanto ci racconta non pare avere alcun rapporto con la pratica di una anestesia locale che ormai e da molto non ha sicuramente più in circolo. La diarrea è un sintomo generico che potrebbe anche essere l'effetto collaterale di una eventuale terapia antibiotica se la assume; la cefalea è anch'essa un sintomo generico e potrebbe almeno inizialmente farsi prescrivere un analgesico dal suo medico, monitorizzandone l'andamento.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 27/05/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.