Settoplastica
Salve gentili medici.. Tra un mese mi opererò al setto nasale... Volevo sapere se ci sono problemi con l'assunzione della pillola Yaz..L'anestesista non mi ha detto nulla in merito, però volevo sapere se devo sospenderla o no... Grazie mille..
Gentile utente buona sera, se è possibile sarebbe meglio sospendere la pillola per il mese nel quale sarà sottoposta ad intervento chirurgico. Non è indispensabile per il suo intervento, ma sarebbe a mio parere preferibile.
Un saluto.
Un saluto.

Ex utente
Grazie mille per la risposta.. Il fatto è che io avrei intenzione di continuare a prendere la pillola e di spostare il ciclo per dopo l'operazione.. Dovrei essere operata il 4 aprile, ma seguendo il ciclo della pillola mi dovrebbero arrivare il 1 aprile.. E allora per non rimandare l'intervento, vorrei sapere se rischio qualcosa nell'attuare questo metodo..
Gentile utente se non ho capito male, Lei vorrebbe prolungare il tempo di assunzione della pillola per non avere le mestruazioni: se è così non mi sembra una buona idea, allora meglio operarsi col ciclo. Quello che Lei propone è scorretto sempre, intervento o non intervento.
Saluti.
Saluti.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.5k visite dal 01/03/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinoplastica

Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.