Dolori
[#1]
Gentile utente buona sera, da quanto ci dice, non credo che i dolori che Lei lamenta possano essere messi in relazione con l'anestesia. Una eventualità possibile è quella di una correlazione con la posizione intraoperatoria, ma dovrebbe risolversi rapidamente. Spero di esserle stata di aiuto, e se ha ancora dei dubbi non esiti a scrivere ancora.
Un saluto.
Un saluto.
[#2]
Utente
Cara dottoressa la ringrazio per la pronta ripsosta che mi ha dato e non le nego che mi rincuore un pò. Le volevo chiedere se questo dolore può essere causato allora da delle gocce(20) di Methergin che ho assunto ieri sera come consigliato dai dottori in ospedale? La ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e le porgo i miei più sinceri saluti.
[#3]
Gentile utente, premesso che senza poterla visitare, qualsiasi indicazione venga data va intesa come "di massima", non credo che il farmaco prescrittole possa originare dolori alle gambe. Esso viene somministrato in questi casi perchè ha una azione sull'utero, ma nella mia esperienza non ci sono casi di dolori muscolari agli arti inferiori. Il farmaco può originare dolore addominale che talvolta, e in alcuni soggetti, è riferito come irradiantesi agli arti inferiori, ma nulla di più.
Un saluto
Un saluto
[#5]
Gentile utente, le ho già scritto che la posizione ginecologica assunta può aver avuto un ruolo, specie se già erano presenti, in maniera più o meno evidente, problemi scheletrici. Nella mia esperienza ho osservato dei casi di dolenzie da posizione, che tuttavia regrediscono presto e senza conseguenze. Ribadisco comunque che una diagnosi certa senza una visita non è possibile,pertanto se il disturbo persiste le consiglio di consultare il suo medico.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 2.9k visite dal 15/02/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.