Risveglio dalla spinale
[#1]
Gentile utente buona sera, a così breve distanza dalla spinale non è anormale o preoccupante avere simili residue alterazioni distrettuali della sensibilità. Anzi, lei ha avuto una ripresa stupefacente, si è alzata ed ha camminato anche troppo presto, a mio modo di vedere: l'intervento è stato eseguito per via laparoscopica?
Comunque stia tranquilla, tutto dovrebbe rientrare rapidamente. Un saluto e ci faccia sapere come và.
Comunque stia tranquilla, tutto dovrebbe rientrare rapidamente. Un saluto e ci faccia sapere come và.
La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin
[#2]
Utente
buon giorno dottore e grazie per la tempestiva risposta!!! dunque stamattina al risveglio sto già meglio...il "pizzicore" sotto al tallone è diminuito tanto..ne ho giusto un po'. l'intervento che ho fatto è l'isteroscopia operativa, i medici volevano farmi l'anestesia totale ma ho rinunciato un po' per paura e un po' perchè tempo da piccola con la totale ho avuto un brutto risveglio...ma mica fa male qst tipo di anestesia(la spinale)?
[#4]
Utente
grazie lei è molto gentile a differenza dell'anestsista che mi ha assistito durante l'intervento! dunque posso stare tranquilla...approfitterei ancora un po' della sua cortesia se a lei non dispiace: ho un po'la schiena indolenzita immagino per la puntura (un male tremendo!) e credo forse x la posizione scomoda sul tavolo operatorio(o potrebbe esserci un'altra causa dovuta all'intervento?)..potrei prendere una antinfiammatorio? tante grazie...offrite un servizio veramente importante e utile per noi pazienti che non sempre incontriamo medici disponibili dal punto di vista umano!!!!
[#5]
Gentile utente, no non credo propio che ci siano altre cause. La posizione sul letto operatorio è la causa principale, stia tranquilla. Quanto all'antiinfiammatorio è meglio se chiede al suo medico, noi per via telematica non possiamo fare prescrizioni, comunque credo che le passerà presto anche senza farmaci.Di nuovo auguri!
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 4.3k visite dal 21/10/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.