Effetti adrenalina
Sslve sono allergica ai contrasti tac , faccio sempre la preparazione con antistaminici 3 giorni precedenti con claritin e una intramuscolare di trimeton, perchè sono alllergica a un eccipiente del bentelan quindi la preparazione non posso farla con il cortisone purtropppo questa volta nonostante la preparazione mi sono sentita male e mi hanno fatto un adose di adrenalina....vorrei sapere se dopo 3 giorni che mi hanno somministrato ladrenalina posso avere malessere generale 'è un certo fastidio al livello del cuore non sò come descriverlo una sensazione strana tipo tachicardia..premetto che non ho mai sofferto? che mi dice? Grazie del consulto..
[#1]
Buon giorno gentile utente, se le hanno somministrato della Adrenalina(non sappiamo quanta), certamente deve aver avuto una crisi allergica importante, con sintomi anche respiratori di una certa gravità. Il suo malessere potrebbe dipendere da quello. Quanto ci descrive è molto vago, e dopo tre giorni l'adrenalina non è più in circolo. La tachicardia o c'è o non c'è. Che vuol dire tipo tachicardia? Comunque le consiglio di fare un controllo cardiologico, per escludere problemi di qualsiasi tipo. Un saluto.
La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 02/10/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.