Crisi vasovagali e anestesista

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto.
Nei prossimi giorni dovrò fare delle biopsie al seno.
Fin da quando sono piccola, quando devo fare interventi che abbiano a che fare con inserimenti di aghi e incisioni, ho crisi vaso vagali e svenimenti.
Per questo motivo mi faranno le biopsie in presenza di un rianimatore anestesista.
Purtroppo questo mio stato dura un po’ anche dopo che gli interventi di questo tipo sono terminati.

Vorrei sapere come interviene l’anestesista nel caso di una crisi durante la biopsia e se ci sono delle strategie per poter attenuare questi effetti.
Purtroppo non sono mai riuscita a risolvere questo problema e ciò mi crea molta ansia ed imbarazzo.

La ringrazio per la risposta che potrà darmi.
[#1]
Dr. Francesco Lo Iacono Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 6
Si affidi all'anestesista , sarà in buone mani , saprà quello che deve fare ,stia serena.

Dr. FRANCESCO LO IACONO