Fimosi serrata

Salve dottori
Ho una fimosi serrata a cui non ho mai dato grosso peso non avendo mai avuto rapporti sessuali o problemi di infezione o bruciore.

Nel frattempo ho altri problemi più gravi che sto affrontando sempre in ambito salutare.

Volevo chiedere se sapeste un bravo urologo/andrologo in Puglia o provincia di brindisi che faccia visite e intervento in privato, così da togliermi questo problema velocemente perché credo sia arrivata l'ora avendo 25 anni, dato che incomincia parecchio a stancarmi anche mentalmente non poter comunque avere un rapporto completo ed un igiene completa
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194 2
Gent.le utente

ora che è convinto di affrontare questa sua problematica potrebbe consultare l'elenco dei professionisti specialisti in questo ambito presenti nel nostro sito che sono anche in Puglia.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Grazie mille
Ho trovato una clinica a mesagne prov di brindisi, apulia diagnostic, spero ci sia gente competente e strumenti moderni .

Inoltre leggendo tante altre storie di ragazzi sottoposti all'intervento, hanno avuto spesso complicazioni ed inestetismi, cosa che mi auguro mon avere perché sono un tipo già molto sfortunato sotto l aspetto sella salute , di operazioni non andate come dovevano e quindi non vorrei che anche questa mi portasse a starci mesi dietro, dato che vorrei anche avere il primo rapporto sessuale quest'anno.
Non vorrei avere un pene non visibilmente decente o suture storte o altri problemi legati ai punti ecc ecc...essendo circoncisione totale per una fimosi serrata dove si vede a fatica il meato.
Ho molta ansia ma vorrei prenotare e farmi operare presto.
Fatemi sapere