Euclorina su prepuzio e bruciore
Da 2 giorni ho cominciato ad avere degli arrossamenti sul prepuzio (balanite) quindi ho cominciato a lavarlo con l'euclorina, ho diluito 1 bustina in 1 litro d'acqua come scritto sulla confezione però dopo qualche ora ho cominciato ad avvertire dei fastidi (bruciori).
Vorrei sapere a grandi linee la tempistica di guarigione se è possibile.
Grazie mille
Gentile lettore,
non si pasticci, ed ora senta in diretta il suo andrologo di fiducia e aspetti; tra qualche giorno l'effetto avverso del prodotto, da lei utilizzato, dovrebbe cessare.
Detto questo si ricordi comunque sempre che la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.
Un cordiale saluto.
Per approfondire: Il prepuzio: a cosa serve e quali sono le principali patologie
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/
Riguardo questo fastidio al prepuzio sono preoccupato perché leggo molti commenti di persone che non riescono a guarire dalla malattia (che si ripresenta a distanza di giorni) e questo mi preoccupa perché è un disturbo molto fastidioso e sembra quasi incurabile su quello che sto leggendo su interner. Lei crede che se viene corretto in tempo dovrebbe scomparire definitivamente.
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.